MASQUENADA, Borsa a tracolla donna, Borsa a mano donna, Borsa a spalla donna, Poschette giorno, in pelle, nero, 25 x 17,5 x 7 cm
ciclisti e residenti. Il cantiere comincerà dopo Ferragosto
Saranno salvaguardati 40 posti auto in più nel corso della realizzazione della nuova pista ciclabile di via Re David, tratto di congiunzione tra le 'bretelle di via De Ruggiero e via Di Vittorio che permetteranno così il collegamento con il tratto di viale Unità d'Italia e viale della Repubblica . L'intesa di massima è stata raggiunta ieri nel corso dell'incontro tra i commercianti della strada del quartiere San Pasquale, l'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, e rappresentanti del Municipio II , tra cui il presidente Andrea Dammacco. Un compromesso è stato raggiunto tra le richieste dei commercianti e quelle dei ciclisti: saranno mantenuti i posti auto lungo il marciapiede sul lato negozi, così come è oggi, oltre alla bidirezionalità della pista. La strada prevederà una fascia di 7 metri di carreggiata per garantire i due sensi di marcia, una corsia degli autobus e una fila di posti auto di 2 metri in parallelo.
“Gli spazi a disposizione non sono enormi ma nell’ambito di questi siamo riusciti a salvaguardare almeno 40 posti auto - ha affermato Galasso - . Su questo tratto cominceremo a lavorare a fine agosto, perché fino alla pausa estiva che coinciderà con Ferragosto, i lavori proseguiranno su via De Ruggiero e viale Di Vittorio. Stiamo chiedendo all’impresa di spacchettare il cantiere su via Re David in più porzioni in modo da non eliminare contemporaneamente tutta la superficie dedicata alla sosta”
Resilienza: la forza che ti può mandare avanti anche in ufficio La resilienza è la capacità che ha una persona di superare in maniera positiva i momenti difficili.
Impara a coltivarla e vedrai che ti tornerà utile anche in ufficio per risolvere i problemi più delicati e migliorarti, come professionista e come persona.
Non piangerti addosso
Tu devi resistere in ufficio con il caldo, magari senza nemmeno l’aria condizionata, mentre il resto del mondo è in vacanza e te lo ricorda.
La resilienza ti serve anche qui, ma deve diventare il tuo modo di affrontare la vita.
Qualsiasi cosa accada pensa positivo invece di piangerti addosso, se vuoi essere costruttivo.
Deprimerti e lamentarti ti fa solo perdere tempo, energie e fiducia in te stesso.
Se vuoi risolvere un problema, lavora sodo.
Alla fine potrai godertela molto più degli altri.
Credi in te stesso
Il tuo capo ancora non ti concede la promozione che meriti; il tuo collega ti critica qualsiasi cosa fai: potresti vivere quotidianamente un clima pesante e sentirti “sbagliato”.
Tuttavia non devi smettere mai di avere fiducia in te stesso e di coltivare ambizioni e sogni, anche se ti sembrano impossibili.
Il primo che deve credere in ciò che vale e che fa sei tu.
Invece di dare peso agli altri e a quello che pensano, concentrati sui tuoi obiettivi.
Sii gentile sempre
Dispetti,
pettegolezzi
, battutine, aggressioni verbali: in alcuni uffici non manca
nulla
.
Se la vittima sei tu, resisti, non cedere alla maleducazione e alle provocazioni.
La tentazione di rispondere a tono, a parole e/o con i fatti, è forte, ma anche in questo caso non ci guadagneresti nulla .
Sorridi e sii sempre gentile ed educato per stare in pace con te stesso e per circondarti di persone positive.
Prenditi cura di te
Risolvere un problema a volte è solo una questione di cambiare atteggiamento ed abitudini.
Messa così, adesso ti sembrerà una frase fatta, invece questi elementi vengono sempre sottovalutati.
Impara ad amarti, a prenderti cura di te stesso con piccoli gesti quotidiani: un bagno rilassante, un bel vestito, un piccolo auto-regalo.
Basta poco per ritrovare il buonumore e la carica con cui ripartire quando tutto sembra andare male.
Vuoi… e vai!
La forza di volontà cambia la tua vita in meglio.
Quando temi di fallire , non lasciare perdere perché ti costa fatica.
Piuttosto cambia organizzazione, compagni di avventura, metodo di lavoro ma vai avanti.
Quasi nessuno ha la fortuna di avere tutto pronto; le persone più brillanti combattono contro problemi e nemici per buona parte della loro vita.
Il vero successo è
Soeach Womens Animal Zebra Graphic Top Handle Canvas Tote Shoulder Bag
i propri limiti e la sfida con se stessi, indipendentemente dall’esito.
Comincia ora!.