Leathario Borsa di Vera Pelle da Donna Mano Spalla Classico Vintage Estate Elegante Dipinta Lussuosa neroS Où Acheter

B01N6L8FMQ

Leathario Borsa di Vera Pelle da Donna Mano Spalla Classico Vintage Estate Elegante Dipinta Lussuosa nero-S

Leathario Borsa di Vera Pelle da Donna Mano Spalla Classico Vintage Estate Elegante Dipinta Lussuosa nero-S
  • Borsa di vera pelle di Vitello in prima scelta e la fodera all'interna è di stoffa in poliestere.La misura: 29W X 15H X 13D Peso:0.8kg, Colore:Nero . Size:S
  • I raffinti disegni dei fiori sono dipinti a mano dai pittori professionali, sono realistici.è cucita in precisione.Ogni lavoro di cucito è in stessa dimensione.i disegni dei fiori sono collezionati dai pittori professionali, il design tridimensionale goffratura da un forte senso di moda e della gradazione in rilievo.Gradevolezza al tatto.
  • La borsa dispone di manico e tracolla in modo da poter sempre scegliere il proprio stile.Cerniera di rame in maniera molto fluida e reistente.Ottimi accessori metallici,senza rugine,senza sbiadare. ,è curata nei minimi dettagli,in uno stlile classico e vintage.
  • Multi-uso: Classico & disegn semplice,compatto e leggero è una scelta senza tempo per il giorno-notte sofisticazione.Perfetto per l'utilizzo in ufficio, a scuola, viaggi o qualsiasi altre occasioni quotidiane.
  • Il nostro obiettivo è quello di rendere i prodotti migliori e più grandi servizio clienti per vincere la maggior parte la soddisfazione del cliente. Vi preghiamo di contattrci per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.
Leathario Borsa di Vera Pelle da Donna Mano Spalla Classico Vintage Estate Elegante Dipinta Lussuosa nero-S Leathario Borsa di Vera Pelle da Donna Mano Spalla Classico Vintage Estate Elegante Dipinta Lussuosa nero-S Leathario Borsa di Vera Pelle da Donna Mano Spalla Classico Vintage Estate Elegante Dipinta Lussuosa nero-S Leathario Borsa di Vera Pelle da Donna Mano Spalla Classico Vintage Estate Elegante Dipinta Lussuosa nero-S
Piste ciclabili a San Pasquale, confronti e modifiche: su via Re David "salvi" 40 posti auto

ciclisti e residenti. Il cantiere comincerà dopo Ferragosto

Redazione
21 luglio 2017 16:28
35  Condivisioni
I più letti di oggi